Andrea Giampà - Private Banker

Mi occupo di consulenza avanzata, partendo dall’analisi dei tuoi bisogni personali e familiari. Il mio obiettivo è uguale al tuo: soddisfare le esigenze di sicurezza, rendimento e liquidità.

Seguo l’evoluzione dei mercati e delle tue esigenze in modo tale da modificare la strategia, assicurandoti che sia sempre in linea con le tue aspettative.

Ho un percorso professionale che mi ha portato a contatto con professionisti, imprese ed investitori di alto standing. Il mio know how va dalla consulenza finanziaria evoluta, compresa quella previdenziale fino all’analisi dell’impresa, ai fini della concessione di linee di credito.

Sono esperto nel passaggio generazionale.

Sono autore del libro  I rischi finanziari e non - capiamo come proteggerci  edito da Feltrinelli,  Bail in, tutto chiaro? e Mifid II - Confronto tra risparmio ed investimento.

Tieniti aggiornato partecipando ad uno dei Salotti Finanziari che periodicamente svolgo oppure iscriviti alla Newsletter direttamente dal mio sito.

Sempre sul sito potrai trovare notizie aggiornate sui  mercati o su novità in ambito di protezione patrimoniale.




Sito Web: www.andreagiampaprivatebanker.it

Referente: Andrea Giampà

E-mail: info@andreagiampaprivatebanker.it

Telefono: 3282339377

Condividi



Convenzioni di: Andrea Giampà - Private Banker

16/02/2017

“Rendimenti bassi, volatilità alta, quale soluzione?”

“Rendimenti bassi, volatilità alta, quale soluzione?”

17/03/2016

BAIL IN, TUTTO CHIARO?

Sono lieto di invitarLa in data 17 marzo 2016 alle ore 19.00, nel locale Toscana Fair, Via Bonellina, 46 - Pistoia al “salotto” intitolato "Bail In, tutto chiaro?"

14/04/2016

Bail-in, tutto chiaro?

Bail-in, tutto chiaro?

29/09/2016

PASSAGGIO GENERAZIONALE E PROTEZIONE DEL PATRIMONIO

Il 29 settembre p.v. alle ore 19.00, nei locali di Toscana Fair, verrà presentato il salotto finanziario intitolato "Passaggio generazionale e protezione del patrimonio". In un momento di incertezza come quello attuale, con equilibri mondiali in forte mutamento, è necessario proteggere il proprio patrimonio dalle "aggressioni esterne" e trasferirlo al momento opportuno ai propri cari nel modo meno "traumatico" possibile. Vi aspetto numerosi. Il salotto prevede l'intervento di due esperti: l'Avv. Anna Maria Abati ed il Commercialista Simone Berti. Per chi non avesse ancora avuto la possibilità di ricevere copia del mio ultimo libro "Bail-in tutto chiaro?" sarà possibile ritirarne il quel contesto una copia omaggio.

15/11/16

Il passaggio generazionale e la protezione del patrimonio

IL PASSAGGIO GENERAZIONALE E LA PROTEZIONE DEL PATRIMONIO

27/06/2017

ANDREA GIAMPA' PRIVATE BANKER

Se cerchi una consulenza patrimoniale certificata Efp, unica a Pistoia, oppure hai necessità di ridurre inutili costi bancari contattami