CarShop Pistoia

CarShop nasce nel 1998 a Pistoia ed è il marchio commerciale che gestisce i veicoli d’occasione del Gruppo NuovaComauto.

L'obiettivo di CarShop è quello di assicurare la soddisfazione del cliente nell’acquisto di una vettura d’Occasione, Aziendale o ByBack con un team dedicato e specializzato per garantire professionalità e competenza al massimo livello.

Con questo obiettivo CarShop ha iniziato un percorso che, parallelamente alla crescita del Gruppo NuovaComauto, ha visto nascere nel 2002 un nuovo punto vendita presso la concessionaria AutoVima di Lucca e poi nel 2011 ha portato all'apertura di un ulteriore punto vendita totalmente dedicato al V.O. a Marina di Massa.

Attualmente CarShop è protagonista nelle zone di riferimento, con un numero di vendite annue che si aggira stabilmente intorno alle 4'000 unità, con una clientela suddivisa tra privati e professionisti del settore.

Simili volumi sono stati raggiunti, ed andranno a crescere, grazie alla serietà, alla dedizione e alla formazione professionale dell'azienda e di chi vi lavora, credendo e trasmettendo la qualità dei prodotti selezionati per la clientela.

Sito Web: http://www.carshopauto.it/

Referente: Elena Melotti

E-mail: elena.melotti@nuovacomauto.it

Telefono: 0573358602 - 0573986037

Indirizzo: via Toscana 6 (via Erbosa), Pistoia

Condividi