Flexilog Servizi Logistici

FLEXILOG nasce  nel 2005 da un’iniziativa imprenditoriale forte dell’esperienza ventennale acquisita nel settore della logistica per  conto dell’industria dei beni di  largo consumo e nella gestione dei CE.DI. della GD/DO.

Sin dagli esordi opta per una scelta di specializzazione (Grande Distribuzione/Distribuzione Organizzata) e di posizionamento (elevati standard di servizio dovuti ad investimenti in risorse umane,  infrastrutture e tecnologie).  Grazie alle  competenze, al know how e all’innovazione continua, l’azienda è divenuta nel tempo  una realtà solida pronta a rispondere ad ogni esigenza. Oggi è uno degli operatori logistici nazionali a maggior tasso di crescita.

Opera tramite dodici sedi operative: Vimodrone, Truccazzano, Parma, Reggio Emilia, Verona, Pianiga, Udine, Segrate, Mamiano, Pistoia, Padova, Broni, ciascuna con specificità di prodotti (generi vari, salumi, formaggi e carni, ortofrutta, surgelati e non food) per un totale (dati 2018) di 132 milioni di colli anno movimentati

Flexilog, certificata UNI  ISO 9001/2008 opera nel Nord e Centro Italia, sia presso magazzini di proprietà, che dei clienti.


Sito Web: http://www.flexilog.it/

Telefono: 02 26858101

Indirizzo: Sede Legale ed Amministrativa Via Palmanova 24, MILANO

Condividi