Fondmec

Fondmec S.r.l. nasce negli anni '60 come fonderia per la produzione di stampi per la ricostruzione di pneumatici.


Consolida la propria esperienza nelle fusioni in sabbia ed in conchiglia, dagli anni '80 si rivolge anche alla fusione di particolari meccanici dotati di elevata qualità e resistenza.


Oggi Fondmec è in grado di operare in molteplici settori industriali applicando nelle fusioni di leghe di alluminio ed acciaio le più evolute tecniche operative oltre a personale qualificato, che in particolar modo per le fusioni in sabbia, richiede elevata manualità e minuziosa cura.


Dai primi mesi del 2010 Fondmec ha aperto un nuovo Reparto di Carpenteria acquisendo i locali limitrofi, un operazione fondamentale per le sinergie fra i reparti produttivi ed indispensabile per il completamento della filiera a vantaggio del cliente finale.



L'azienda opera nel mercato domestico ed ha nel proprio portafoglio aziende di media dimensione e grandi industrie operanti in vari settori: ferroviario, produzione impianti per la ricostruzione di pneumatici e di particolari meccanici.


La missione aziendale è quella di fornire tempestivamente al cliente un prodotto di elevata qualità e completo in tutte le sue fasi di lavorazione, attenendosi scrupolosamente alle specifiche richieste.

Sito Web: http://www.fondmecpistoia.it/

Referente: Patrizio Severini

E-mail: patrizio.severini@cimaimpianti.com

Telefono: 0573 401492

Indirizzo: Via Gora e Barbatole 192 - 51100 Pistoia

Condividi