Palmucci Concessionaria

Sito Web: https://www.palmucci.it/
Referente: Massimiliano Parenti
E-mail: massimiliano.parenti@palmucci.it
Telefono: +39 0573 534681
Indirizzo: Via Umberto Mariotti - Zona Sant Agostino -Pistoia
La nostra storia nasce nel lontano 1956, quando il Dott. Manlio Palmucci, che fino ad allora aveva prodotto la moto Falchetto nella sua fabbrica di Viareggio, fondò la concessionaria (al tempo definita commissionaria) Fiat a Prato, inizialmente circondata solo da campi.
Nel 1983 amplia la propria offerta diventando concessionaria ufficiale dei veicoli commerciali Fiat Professional e tre anni dopo, in concomitanza della presentazione dell’Alfa 164, Palmucci ottiene anche la concessione Alfa Romeo.
Più tardi, nel 1997, con l’uscita della prima Lancia Y, Palmucci diventa concessionaria ufficiale del marchio Lancia, ex Autobianchi, a completare la gamma.
Ma è nel 2007 che Palmucci diventa Gruppo e decide di inaugurare una sede anche a Pistoia, nella zona industriale di Sant’Agostino, dove assume la concessione Fiat Professional e apre la relativa officina Fiat e Fiat Professional. Un poco più tardi in Fiat fa il suo ingresso Chrysler, e Palmucci assume la concessione del marchio Jeep.
Contemporaneamente a Pistoia Palmucci assume anche la concessione del marchio francese Peugeot, che con la presentazione della nuova 208 e in seguito il rinnovo di tutta la gamma, costituisce insieme a Fiat Professional la forza della sede di Pistoia a cui Palmucci è molto affezionato.
Il nostro gruppo è sempre appassionato, e non si stanca mai del cambiamento. Oggi sono il figlio e la nipote del Dott. Manlio Palmucci ad occuparsi del gruppo, cercando sempre di essere vicini ai clienti.
Ti aspettiamo nella nostra sede di Pistoia, in Via Umberto Mariotti, zona Sant’Agostino, a Pistoia.


Condividi