S.R.T. srl

Nata nel 1994, la S.R.T. (la cui sede amministrativa si trova a Pistoia, in via Spartitoio 95/b) ha progressivamente espanso la propria attività, costruendo proprie postazioni, principalmente a carattere radiotelevisivo, in tutta la Toscana. Oggi l’azienda conta circa una settantina di siti di proprietà, dei quali i principali forniti di gruppo elettrogeno.


S.R.T. mette a disposizione della propria clientela (costituita dai principali network nazionali, come RadioRai, RDS, Radio Capital, 101, ma anche Telecom Italia e Vodafone) non solo le proprie postazioni, ma soprattutto la propria professionalità per quanto riguarda il servizio di assistenza tecnica.


Avvalendosi della preziosa collaborazione di personale altamente qualificato, S.R.T.  fornisce inoltre assistenza per la realizzazione, sia progettuale che tecnico-amministrativa, di nuovi impianti radiofonici e televisivi. Una vasta rete di telecontrolli, installati sia sul territorio che in postazione, permette poi di monitorare gli impianti 24 ore su 24, per garantire una maggior efficienza del servizio prestato.

Referente: Stefania Maccari

E-mail: srt@srtsrl.it

Telefono: 0573364667

Indirizzo: via Spartitoio 95/b, Pistoia

Condividi