Studio Visio

ACCENDERE UN CONGRESSO NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE
Studio visio nasce nel 2013

StudioVisio nasce nel 2013 dall’esperienza ultra decennale dei suoi 4 soci fondatori nel settore della fornitura di consulenza, prodotti e tecnologie per congressi ed eventi, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti le soluzioni tecniche più all’avanguardia nel panorama del mercato.

Un’azienda giovane, dinamica, propositiva ma con tanti anni di esperienza che si affaccia nel panorama della consulenza tecnica per congressi ed eventi con l’ambizioso obiettivo di divenire punto di riferimento per i più qualificati Professional Congress Organizer ed i Centri Congressi.

Consulente e partner tecnico e tecnologico per eventi e congressi di successo, StudioVisio è in grado di affiancare il cliente e di fornire un supporto ideativo e creativo per la costruzione e la gestione dell’evento, mettendo a disposizione un Team di professionisti estremamente qualificato in grado di fornire sempre la migliore soluzione possibile.

Consulenza Analisi Progettazione
La capacità di affiancare i clienti nelle scelte e nei percorsi ottimali, rende StudioVisio il partner ideale per rispondere alle esigenze ideative, tecniche e tecnologiche del congresso durante tutte le sue fasi nel modo più efficace.
Partendo dall’analisi della struttura e della funzionalità degli spazi congressuali e dalla verifica dell’acustica definiamo con grande attenzione le dotazioni tecniche adeguate nel giusto rapporto costi/benefici e proponiamo le nostre soluzioni software per realizzare un evento di grande impatto.
La particolare attenzione al rispetto dei termini finanziari dei congresso ci fanno adottare sempre prospettive pragmatiche oltre che creative e mettere al servizio di PCO, Società Scientifiche e Aziende le idee più giuste e concrete per attivare la ricerca sponsor e la vendita e l’animazione degli spazi espositivi.

ServiziA/V Hardware
La collaborazione con i maggiori rental services A/V nazionali, ci permette di fornire servizi all’avanguardia con materiali tecnologicamente aggiornati ed efficienti.
Per una buona riuscita di un evento, l’hardware è sicuramente di importanza strategica, ma noi crediamo il miglior hardware rappresenti solo un aspetto di un meeting di successo e che le risorse umane costituiscano il sostanziale valore aggiunto. La nostra esperienza ci permette coordinare professionisti e tecnici altamente qualificati capaci di proporre sempre la soluzione più adeguata e di affrontare le problematiche in modo interdisciplinare. Perché il vero hardware del congresso sono le persone, non gli strumenti.

Software
Una dotazione di software avanzati per la gestione multimediale ed informatica del congresso è stata studiata e messa a punto internamente per offrire un ventaglio di prodotti informatici e multimediali in grado di rispondere efficacemente ad ogni tipo di esigenza.
La gestione delle tecnologie informatiche unita allo sviluppo di software e applicazioni esclusive a supporto degli eventi costituisce uno dei cardini su cui ruota il successo di un Congresso.
I nostri prodotti Software e le soluzioni ICT sono concepite come strumenti non solo, altamente affidabili ma anche di semplice utilizzo da parte sia dei congressisti che dei tecnici.




Sito Web: www.studiovisio.it/

Referente: Stefano Cupertino

E-mail: info@studiovisio.it

Telefono: 055 0334455

Indirizzo: Largo M.Liverani 12/1 - 50141, Firenze

Condividi