Toscana Fair - Ristorante

“ La nostra storia parte da qui, dalla terra di Pistoia, da quell'elemento straordinario che, fin dalla fine dell'800, permise lo sviluppo di una città legata in modo imprescindibile alla  natura.

 

Orti, frutteti, allevamenti di bovini in pianura per la produzione di latte ed ovini in collina per la produzione di pecorino ... La campagna al centro di una filosofia di vita.

 

TOSCANA FAIR è proprio questo, un vasto progetto che ha come scopo la voglia di trasmettere in modo concreto alcune delle grandi passioni della Famiglia Mati: la cucina e il grande amore per la natura ed il territorio to­scano.

TOSCANA FAIR è infatti un ramo dell'Az. Agricola PIANTE MATI fondata nel 1909 e tutt'ora ampiamente presente sul mercato vivaistico, di progettazione, realiz­zazione e manutenzione del verde.

Creatività a servizio del cliente, ponendolo al centro delle idee, per soddisfare i desideri, nel pieno rispetto dell'ambiente e di tutto ciò che lo circonda.

 

Il nome TOSCANA FAIR (Fiera Toscana) racchiude in sè il desiderio di far vivere al cliente una fiera di emozioni, un viaggio nel gusto, attraverso il ritorno ai sapori ed alle tradizioni di una volta.

 

Sapori e tradizioni  che si ritrovano nel nostro orto. Partire dalla terra per capire meglio la cucina, conoscere l'orto ed i suoi segreti per preparare piatti sempre più in­novativi, pur mantenendo il pieno rispetto della tradizione.”

Sito Web: www.toscanafair.it/?reload

Referente: Paolo Mati

E-mail: amministrazione@gruppomati.it

Indirizzo: Via Bonellina, 46 Pistoia

Condividi