Valerio Ricevimenti

La nostra azienda è uno dei primi catering della Toscana,  nato nel 1993.

L’attività, inizialmente improntata sulla conduzione familiare, si è solidificata ed è molto cresciuta negli ultimi 20 anni.

Da 20 anni accompagniamo i nostri clienti nei loro momenti importanti e ci occupiamo di organizzare qualsiasi tipo di evento privato o aziendale, in Toscana e in tutta Italia.

Non proponiamo solo un servizio di catering, ma occupiamo di ogni dettaglio del vostro evento, come da anni sanno i nostri clienti più fedeli che hanno trovato in noi l’attenzione, la cura e l’interesse che caratterizzano le aziende nate da una vera passione e dal desiderio di crescere, migliorare e realizzare dei risultati di cui essere fieri.

Clienti come la Provincia di Pistoia e la Camera di Commercio di Pistoia, ad esempio, che ci hanno scelto per rappresentare i catering della Toscana all’estero e per i quali abbiamo organizzato eventi rappresentativi del territorio in Spagna, Belgio e Francia.

Non operiamo solo come catering in Toscana, ma possiamo spostarci ovunque e ci occupiamo di ogni dettaglio, per lasciarvi solo il piacere di festeggiare il vostro evento..

Da sempre, i nostri valori sono la cura, l’attenzione per la qualità, la passione per il nostro lavoro. Ogni giorno ci impegniamo nella ricerca della qualità, della naturalezza dei prodotti, della piccola produzione locale perché crediamo nella forza della cucina  naturale, semplice, pulita.

Questi valori si riscontrano anche nella scelta del personale. Ogni anno selezioniamo i camerieri e creiamo dei corsi interni per trasmettere loro i valori dell’azienda e per aggiornare lo stile di servizio e di cura degli ospiti. I camerieri sono, infatti, la nostra finestra sul mondo. Sono le persone che si occupano dei nostri ospiti e che li mettono a loro agio. Quindi è essenziale che  dal loro sorriso traspaiano la gentilezza, l’accoglienza e il calore che ci distinguono.

Oggi il gruppo è più unito e più attivo che mai e guardiamo con orgoglio ai risultati ottenuti e con sfida e desiderio di migliorare al futuro.

A corollario dei suoi risultati, la Valerio Ricevimenti viene premiata per due anni consecutivi (2012 e 2013) nella competizione fra catering più importante di Italia: il “King of Catering”.

Sito Web: valerio@valerioricevimenti.it

Referente: Valerio Trefoloni

E-mail: valerio@valerioricevimenti.it

Telefono: 3355647568

Indirizzo: Via Bel Riposo, 167, 51039 Quarrata PT

Condividi