W-Tech srl

W Tech è una società con sede a Pistoia e con uffici a Firenze, Roma e Milano.

Ci definiamo una “Technology Collective”: un collettivo di professionisti con un focus particolare sull’informatica e sulle nuove tecnologie.

Ci occupiamo di comunicazione, informatica, marketing e design.

L’esperienza ventennale dei soci, la passione per il lavoro ed il continuo impegno nel migliorarsi rendono
W Tech una azienda capace di affrontare le moderne sfide dell’IT.

La vasta gamma dei servizi offerti ci permette di sviluppare soluzioni “chiavi in mano” per le esigenze delle aziende, dalla consulenza informatica generica alla gestione del networking, dall’assistenza sistemistica per sistemi complessi alla digital transformation e system integration, dalla realizzazione di siti internet alla creazione di software personalizzato e dalla realizzazione di App mobile al disegno tecnico 2D/3D.

Fiore all’occhiello dell’azienda è il reparto sviluppo software che, come amiamo definirlo, realizza software “sartoriale”, tagliato addosso alle esigenze del cliente.

Esperti in strategie di web marketing (SEO/SEM) ed in grado di offrire al cliente una consulenza dalla creazione della strategia, fino ai canali di vendita più adatti.

Sviluppi recenti dell’azienda: un focus nel mondo dei servizi PISP e AISP della normativa PSD2 ed il mondo dell’open banking (disponibile attività di lecturing e conferenze in merito) ed approfondimenti nel settore delle blockchain.

Rivenditore autorizzato e certificato dei servizi Google.


Sito Web: https://w-tech.org

Referente: Alessio Gori

E-mail: info@w-tech.org

Telefono: +39 329 34 41 121

Indirizzo: Via dei Ciuti 67, 51100 Pistoia

Condividi