SMSHosting.it: convenzione riservata ai consorziati

SMSHosting.it, leader nelle soluzioni professionali per SMS e mobile marketing, a consolidare l’adesione al Consorzio Pistoia Basket City, ha deciso di riconoscere un 10% di sconto a tutti i consorziati che vorranno acquistare i servizi proposti sul sito www.smshosting.it


Dato che potranno beneficiarne solo i consorziati regolarmente iscritti, per fruire dello sconto in convenzione, è sufficiente inviarne richiesta via email all’indirizzo sales@smshosting.it, così da ricevere il coupon da inserire nel carrello online in fase d'acquisto.


La convenzione, oltre a riconoscere il 10% di SMS in più sul primo pacchetto SMS, include a richiesta 1 giornata di formazione "onsite" presso il consorziato per la presentazione della piattaforma SMSHosting e delle opportunità di utilizzo della comunicazione mobile all'interno dell'azienda.


SMSHosting.it è un servizio professionale per l’invio e la ricezione di SMS via web. Fondata nel 2003, la piattaforma offre una soluzione completa per le aziende che aspirano a migliorare il proprio business utilizzando efficacemente le comunicazioni via SMS. Il canale SMS si giova di un tasso di lettura medio del 98% (a fronte del 22% delle email) e di un tasso di conversione del 25% (rispetto al 2% delle email). Il software SMSHosting.it consente di importare in modo semplice gli archivi di numeri di cellulare a disposizione delle aziende e di effettuare invii di SMS, singoli e multipli, immediati e differiti, utilizzando gli abituali strumenti per la navigazione in internet. Tutti i clienti hanno a disposizione un supporto in tempo reale via chat, email e telefono per integrare rapidamente le nostre soluzioni all’interno della propria azienda.


Per tutte le informazioni visitate il sito www.smshosting.it, oppure chiamate il numero 0437 30419.


Condividi