23/06/2020

“LADY TALK – tra sport e business": chi sono le ospiti della prima puntata?

Lady Talk, ecco la prima puntata: ospiti  Giulia Cicchinè e Lilt Pistoia

Comincia questa sera, martedì 23 giugno, il nuovo format in collaborazione con il Consorzio Pistoia Basket City: “Lady Talk – tra sport e business”

Tutti i martedì sera, a cominciare da stasera 23 giugno alle 21, i canali social di Pistoia Sport (Facebook e YouTube) e del Consorzio Pistoia Basket City avranno le donne come protagoniste. Partendo da grandi personaggi che identificano il binomio sport e business, ascolteremo le loro storie e la loro visione del mondo, senza dimenticare i temi importanti della quotidianità.

La prima ospite sarà Giulia Cicchinè, giornalista di Eurosport specializzata in basket e in ciclismo. A condurre ecco la nostra Elisa Pacini assieme a Vera Skocir, specialista in alleanze strategiche e comunicazione, responsabile relazioni interne/esterne per il Consorzio Pistoia Basket City e da alcuni anni attivamente e propositivamente impegnata sul tematiche di pari opportunità e differenze di genere.

Presenti pure alcune brillanti imprenditrici del Consorzio Pistoia Basket City come Giulietta Priami e Ilaria Gheradini, rispettivamente presidentessa e direttrice della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) sezione di Pistoia, fondata da Giancarlo Piperno, e la dottoressa Claudia Murabito, laureata in lettere moderne che insegna all’Università della terza età e che ha pubblicato un anno fa il libro di poesie “Tracce d’essenza-versi inquieti”. Claudia ci parlerà del libro “Campionesse Ribelli” di Sandro Bocchio, Giovanni Tosco



Credits: Pistoia Sport/Consorzio PBC

Condividi