01/10/2021

#AlTuoFianco: l'esclusiva presentazione della squadra in anteprima alle aziende del Consorzio

Si è svolto lunedì 13 settembre, presso l’azienda neo-consorziata Villa Zelma, l’evento più atteso della stagione: la presentazione della squadra Pistoia Basket riservata in anteprima alle aziende del Consorzio!


Alla serata hanno preso parte le aziende consorziate (delle quali molte sono anche sponsor) tutta la squadra Pistoia Basket con il team e lo staff operativo, i vertici della società A.S. Pistoia Basket 2000.

Accolte nella splendida location di Zelma Ristorante Agrituristico, struttura immersa nel verde di uliveti e frutteti della collina di Cantagrillo a Serravalle Pistoiese, con un aperitivo a bordo piscina, dopo una breve riunione di aggiornamento la cena è iniziata con la presentazione della squadra.

Fra una portata e l’altra sono state presentate le nuove aziende entrate di recente nel gruppo, lo staff operativo del Pistoia Basket e  lo staff marketing al completo, accompagnate dagli interventi musicali Dj David Venuta e del chitarrista Dimitri.

Tutta la serata è stata animata dal bravissimo prestigiatore e illusionista pistoiese Francesco Micheloni -ideatore di Pistoia Magic- che ha lasciato a bocca aperta gli avventori grazie al close up ad ogni singolo tavolo e che ha chiuso la serata in grande stile con un intervento memorabile. 

Grandi complimenti alla padrona di casa Simona Scuffi, all’instancabile cheffa Alessandra, ad Aldo e tutto lo staff della Villa, impeccabile e molto disponibile fino alla fine!


«Essere davanti a così tante persone è davvero emozionante – ha detto Massimo Capecchi, numero uno del Pistoia Basket.- Quello a cui abbiamo assistito lo scorso anno è stato uno sport diverso da quello a cui eravamo abituati: per fortuna siamo sulla strada giusta e possiamo augurarci di tornare presto alla normalità. La squadra è pronta e non aspetta altro che il via all’inizio del nuovo campionato».

«Finalmente un’occasione per incontrarci – ha affermato Alberto Peluffo, presidente del Consorzio Pistoia Basket City nonché vicepresidente della società biancorossa- L’augurio più grande è che questa stagione si possa tornare finalmente alla normalità».


«Fino a pochi mesi fa sarebbe stato impensabile riunire un centinaia di persone in una serata come questa – ha commentato Paolo Mati, consigliere e membro del cda del Consorzio. La squadra ha voglia di tornare al PalaCarrara, i tifosi hanno voglia di tornare a vincere. Come ogni anno ci impegneremo al massimo per sostenere il Pistoia Basket. Quella del Consorzio è stata una scommessa iniziata per gioco: siamo felicissimi di essere arrivati fino a questo punto ed accogliere altre new entry ci lusinga».



LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU PISTOIASPORT.IT: https://bit.ly/3afVE2q


CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY SU FACEBOOK


GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE





Credits: 

Ph: Sara Bonelli

Video: Antonello Caruso

event manager Consorzio Pistoia Basket City: Vera Skocir



Condividi