13/09/2018

Esclusiva presentazione della squadra in anteprima per il consorzio

Fare squadra. Raggiungere obiettivi. Crescere insieme.

Questi sono i principali punti di forza che uniscono il Consorzio Pistoia Basket City e la squadra OriOra Pistoia Basket 2000. 

E l’evento del 12 settembre  è stato la prova per la partenza della nuova stagione!  

La OriOra Pistoia  si è presentata in anteprima alle numerose aziende aderenti al Consorzio, in una serata animata dalla musica del Dj Stefano Carpi, dagli energici balli hip hop dei ragazzi della G Style di Giulia Pacini (che si esibiscono sempre nei vari break durante le partite giocate in casa) e presentata dalla bravissima Diletta Berti di Totalmente Dipendente.

Oltre duecento gli invitati accolti nell’OrtoFair -l’incantevole giardino di Mati Piante e ToscanaFair-  e avvolti in una suggestiva atmosfera incantata ricreata dai pergolati avvolti da luci e drappi, dalle candele sparse sul prato,  dai profumi di erbe aromatiche e dai sapori della tradizione toscana. 

Tutto dava la sensazione di una grande festa di famiglia. Di fatto è stato proprio cosi:  una vera e propria festa, come quelle in cui gli amici si rivedono al ritorno dalle vacanze, con tutto l’entusiasmo e la rinnovata energia per ricominciare un nuovo anno insieme, pronti ad affrontare nuove sfide. Insieme. Questa è parola chiave che contraddistingue noi e la nostra amata squadra.

Non ci resta che ringraziare quindi il nuovo coach Ramagli, la squadra e tutta la Dirigenza del Pistoia Basket per la loro presenza e la loro splendida disponibilità e gridare insieme….

#ForzaRagazzi #ForzaPistoia