12/03/2021

Marzo al femminile: il progetto

Business e sport al femminile: un binomio di valori comuni in cui il gender gap e la parità di genere sono ancora punti critici.

Le storie di atlete e imprenditrici intervistate alla fine del lockdown della primavera 2020 hanno fatto emergere importanti differenze, che viaggiano fra le generazioni e che inondano e arrugginiscono credenze e sistemi.

Scopri il progetto e le professioniste dello sport che hanno partecipato sfogliando l'11 numero del #Together: https://www.pistoiabasket2000.com/together-11-11-3-2021/

Un percorso fatto di quattro puntate pensato e realizzato per fare luce su ambiti in quel momento pressochè dimenticati dalle discussioni social.

Un modo per far emergere l'imprenditoria femminile che anima la nostra compagine consortile e quindi per conoscere aziende e professioni. In questa occasione hanno partecipato le seguenti aziende: Francesca Baldi per Studio Blitz, Ilaria Gherardini e Giuletta Priami per Lilt Pistoia, Alessandra Manzari per Manzari Assicurazioni, Monica Andreotti per Pistoia Casa, Chiara Bartolini per Neos Studio.


"Lady Talk -fra sport e business" è un progetto di Vera Skocir, Elisa Pacini e Federico Guidi (rispettivamente per Consorzio PBC e Pistoia Sport)

Condividi