31/12/2020

Un team di successo batte con un solo cuore! Felice Anno Nuovo da tutti noi!

Questa la frase che ci rappresenta e che ci accompagnerà nel 2021.


Abbiamo trascorso un anno davvero difficile, all’insegna dell’imprevisto e dell’imprevedibile. Abbiamo combattuto contro l’ignoto, contro il tempo, allentato la nostra mente a cambiare rapidamente abitudini, ricordando che i “sempre” e i “mai” non esistono e che nulla si può dare per scontato.

Abbiamo riscoperto l’importanza della vicinanza, della solidarietà, abbiamo imparando a vincere e a perdere ma senza mai arrenderci.

Il Consorzio fin da subito si è adoperato per supportare le aziende, ascoltandole in modo attivo e propositivo e creando coinvolgimento: sono nati i “Buongiorno, lunedì”, per iniziare la settimana con la grinta della mindfulness, “i Ventidì”, per informare su svariati argomenti (dal superbonus alla sanificazione, dal mental coaching alla finanza) e l’appuntamento serale “Lady-Talk: fra sport e business” -in collaborazione con Pistoia Sport- per dare voce all’imprenditoria e allo sport al femminile.

Imprenditori, professionisti, aziende, nonostante il periodo, non hanno fatto mancare il loro supporto concreto e ciò ha un unico grande significato: che il cuore va oltre l’ostacolo!

Vogliamo iniziare il nuovo anno con questo messaggio e augurarvi di viverlo con altrettanta grinta e passione perchè… “qualunque cosa accada, esisterà sempre il modo di recuperare la nostra esatta dimensione di Felicità (F. MIcheloni)”

Condividi