08/09/2021

“Ritorno a casa”, da Gedac il lancio della campagna abbonamenti 2021/22

 PRELAZIONE CONSORZIATI CAMPAGNA ABBONAMENTI 21/22 "Ritorno a Casa"

“Ritorno a casa” è il claim scelto per la campagna abbonamenti della Giorgio Tesi Group Pistoia 2021/2022, presentata nel corso della conferenza stampa di lancio che si è tenuta ieri mattina presso la sede di Gedac, da anni punto fermo del Consorzio Pistoia Basket City, sponsor del Pistoia Basket 2000 e title sponsor della campagna.

Un “Ritorno a casa” denso di significati, primo fra tutti quello affettivo per un legame con la città e con i propri tifosi che finalmente si riallaccia, dopo un lungo periodo di separazione forzata, con l’auspicio che possa tornare a essere saldo come lo è sempre stato.

Leggi la news completa della presentazione cliccando quì

Per il dettaglio dei prezzi al pubblico clicca qui

Agevolazioni per i Consorziati

A partire da sabato 11 settembre saranno disponibili gli abbonamenti per seguire la stagione 2021/2022 del Pistoia Basket 2000. Per riallacciare il legame con la nostra città e tornare a sentire l’affetto che solo il popolo biancorosso sa dare. 

Le aziende aderenti al Consorzio, a seconda della quota annuale sottoscritta per l'anno 21/22, oltre agli altri benefit previsti, avranno condizioni agevolate e prelazione  per l'acquisto degli abbonamenti, come segue:

quote Rookie: 1 abbonamento al 50%

quote Junior: 1 abbonamento gratuito 

quote Senior:  2 abbonamenti gratuiti

quote superiori:  a seconda dei benefit concordati


Guarda il servizio di TVL a cura di Leonardo Cecconi



Condividi