21/07/2021

C'e' ARIA di REUNION!

Si è svolta esattamente una settimana fa, ovvero mercoledì 14 luglio, l'annuale cena estiva del Consorzio.

Dopo oltre 10 mesi di restrizioni e chiusure, abbiamo finalmente potuto riunire imprenditori e rappresentanti della squadra in una serata davvero esclusiva!


Condividere, ritrovarsi, coinvolgere: la forza del Consorzio risiede soprattutto nei valori di appartenenza, sinergia ed esclusività che permettono di portare avanti progetti importanti per il territorio e per lo sport. Siamo una compagine variegata ed eterogenea che riesce ad unirsi magnificamente sotto un unico grande cappello: la passione!


La location scelta è stata il ristorante-hotel Aria Montecatini (con ristorazione a cura del Centrale Montecatini) - entrato a far parte del Consorzio a Settembre 2020 e rappresentata da Gianni Duri, Gabriele Maraviglia e Rosario Catalano- dove abbiamo potuto organizzare una suggestiva cena a bordo piscina, nonostante le minacce del meteo di quei giorni. Grazie inoltre a Bomber Cafè per averci offerto una degustazione della loro miscela e a Toscodata per la tempestiva stampa digitale dei menù!


Durante la serata il Presidente Alberto Peluffo, seguito dagli altri rappresentanti del consiglio direttivo Marco Geri e Paolo Mati, ha ringraziato personalmente tutte le aziende che hanno potuto garantire vicinanza e sostegno: “L’impegno del Consorzio è rimasto immutato nonostante il momento difficile  e avervi qui numerosi stasera è quanto di meglio potessimo sperare in vista della prossima stagione.. Siamo una realtà consolidata e sono convinto che saremo sempre più uniti nei momenti di bisogno il Consorzio risponde presente…sempre nel segno dello sport e dei colori biancorossi”


Il Presidente, inoltre, ha speso parole di apprezzamento e stima per il lavoro svolto dallo staff operativo e ha desiderato inoltre ringraziare dal palco i rappresentanti delle aziende che si sono proposti lo scorso settembre per costituire un Comitato Relazionale attivo durante tutto l’anno, ovvero Francesca Baldi di Studio Blitz, Franco Gelli di Neos Studio, Hila Sentilian di Gruppo TM  e Massimiliano Guidi di Mindset Academy.  


E’ stato un piacere avere fra gli ospiti anche una rappresentanza della squadra Pistoia Basket, in particolare il neo coach Nicola Brienza, affiancato sia dallo staff tecnico che dal DS Marco Sambugaro e dal Presidente Massimo Capecchi. Presenti anche il Capitano Gianluca Della Rosa e il play Lorenzo Saccaggi. Un’occasione apprezzata sia dal fronte biancorosso - piacevolmente sorpreso dall’atmosfera positiva e dalla carica di energia che contorna la squadra - che dai vari imprenditori, che hanno avuto così la possibilità di conoscere da vicino la squadra che sostengono e parlare direttamente con dirigenti e giocatori. Questa esclusività resa a coloro i quali fanno parte del Consorzio è una delle nostre più attese iniziative!


Grazie a chi è riuscito ad essere presente e un pensiero a chi per motivi lavorativi o personali non c’era ma avrebbe desiderato esserci!

Alla prossima!


Ph: Camilla Pietrarelli

Copy: Vera Skocir

Condividi