08/02/2021

Il punto sul Consorzio a sei anni dalla sua nascita

Il Consorzio giunge al sesto anno di attività.

Una crescita costante, in cui impegno, fiducia e passione hanno dimostrato di essere il trinomio indissolubile che permette di  guardare lontano, anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo da un anno..

Siamo a metà anno consortile.

Facciamo il punto con i membri del CDA, iniziando dal Presidente. “Il Consorzio si sta rivelando un progetto vincente -afferma Alberto Peluffo- per sostenere lo sport attraverso il coinvolgimento delle aziende in un progetto più ampio. Abbiamo investito sulla testata web Pistoia Sport per offrire un palcoscenico digitale innovativo, implementato la forza commerciale per intercettare nuove realtà approcciandoci anche ad altri sport”. 

Usa parole di gratitudine Marco Geri per sottolineare che “nonostante il difficile periodo non è venuto a mancare quello spirito consortile che alimenta la fiducia e la pone davanti ad ogni ostacolo. Alle aziende storiche se ne uniscono sempre di nuove e questa è per noi una grande soddisfazione!”.

Dai toni si percepisce la grande voglia di tornare a fare presto eventi dal vivo perchè, come ricorda Paolo Mati, “il nostro fulcro sono gli eventi e la convivialità, quali strumenti per creare sinergie profonde e durevoli”.


(copy: Vera Skocir - Resp. Relazioni, foto: Sara Bonelli)


Condividi