27/01/2020

A GENNAIO FIOCCANO I BONUS! 3° PARTE: #bonus #auto per veicoli privati e commerciali

Dopo aver parlato di bonus pubblicità e bonus verde, approfondiamo gli incentivi auto, il cui intento è promuovere una mobilità più sostenibile, favorendo l’acquisto di modelli a zero o a basse emissioni.

Sono quindi confermati per il 2021 i bonus Rottamazione ed EcoBonus per l’acquisto di auto nuove, oltre ad ulteriori agevolazioni in base all’isee.

Griglia di partenza il 1 gennaio, pit stop al 30 giugno per le auto nella fascia di emissioni 61-135 g/km e bandierina di traguardo al 31 dicembre per quelle 0-60 g/km.

I nuovi incentivi saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi disponibili,  su un prezzo di listino massimo di € 61.000 iva incl. e suddivisi in tre fasce di emissione di anidride carbonica, ovvero 0-20 g/km, 21-60 g/km e 61-135 g/km.

A tutto questo si aggiunge l’agevolazione del 40% sul prezzo di acquisto di vetture a emissioni zero, anche senza rottamazione, rivolta ai cittadini con Isee inferiore a € 30.000.

Alcune regioni hanno inoltre stanziato ulteriori fondi per i propri residenti.

Gli ecobonus riguardano sia vetture private che veicoli commerciali


All’interno del Consorzio le concessionarie Ballerini Auto, Birindelli&Co-Volkswagen, Gruppo Nuova Comauto , SVRA IVECO, TM Wagen Pistoia, TM Wagen Firenze. MondialCar Prato e sono a tua disposizione! 

Per saperne di più, clicca sui nomi sopracitati oppure vai alla sezione "Consorziati"!


e...Buon Viaggio con noi!!

Condividi