Bilancio approvato e crescita +40%

Il 24 ottobre 2018 si è riunita l’assemblea del Consorzio Pistoia Basket City per l’approvazione del Bilancio 2017/2018.

Il triennio 2015/2018 registra una crescita continua del numero di aderenti al Consorzio, affiancata da una costante presenza dei Consorziati fidelizzati nel tempo.

Anche l’incremento in termini economici è alquanto significativo poiché  interessato da un segno positivo di oltre il 40% rispetto al 2015.

Le aziende aderenti al Consorzio Pistoia Basket City hanno sede in prevalenza nella provincia di Pistoia, ma si sono avvicinate negli anni anche imprese di altre città della Toscana e non solo. Nella maggioranza dei casi le aziende aderenti al Consorzio estendono la loro attività anche a livello nazionale e internazionale.

Essere parte del Consorzio Pistoia Basket City si conferma così un’esperienza vincente e positiva per la possibilità di fare rete e creare occasioni di business in modo più snello e diretto, condividendo interessi e passioni che possono andare anche al di là dell'ambito lavorativo (dai gruppi sportivi a quelli di cucina, tutto ciò che fa gruppo e fa stare è un segno distintivo dello spirito del Consorzio). Al tempo stesso significa essere parte attiva di promozione e sostegno della prima squadra pistoiese OriOra Pistoia Basket 2000 e delle attività collaterali legate allo sport e al territorio.