22/06/2020

“LADY TALK – tra sport e business” : nuovo progetto multimediale in streaming!

Il martedì sera appuntamento con “LADY TALK” sui canali Facebook e YouTube di Pistoia Sport e del Consorzio Pistoia Basket City

Nasce “LADY TALK – tra sport e business”, appuntamento multimediale che desidera raccontare lo sport e il business a tinte rosa, ideato da Pistoia Sport in sinergia con il Consorzio Pistoia Basket City.

Sport e business sono un binomio perfetto: entrambi condividono senso di responsabilità, perseveranza, determinazione, sacrificio.

Abbiamo desiderato focalizzare il progetto sulle donne di sport e dare voce e spazio alle nostre imprenditrici e rappresentanti di azienda del Consorzio.

Il martedì alle ore 21.00, a cominciare dal 23 giugno, i canali social di Pistoia Sport e del Consorzio Pistoia Basket City avranno le donne come protagoniste. 

Un modo diverso, smart, curioso per conoscere più da vicino le aziende e le persone che le animano, approfondendo aspetti professionali, passioni, progetti.

Ogni puntata sportive e giornaliste nazionali insieme alle imprenditrici del Consorzio, saranno le protagoniste di dirette live nelle quali racconteranno  la propria esperienza, confrontandosi su argomenti che riguardano il binomio sport/business: ascolteremo le loro storie e la loro visione del mondo, senza dimenticare i temi importanti della quotidianità!

A intervistarle ci saranno la giornalista di Pistoia Sport Elisa Pacini, nelle vesti di padrona di casa e di moderatrice, e la responsabile per le Relazioni Int/Esterne del Consorzio Vera Skocir, specialista in alleanze strategiche e comunicazione e da alcuni anni attivamente e propositivamente impegnata sulle tematiche relative a pari opportunità e differenze di genere.

Anche i tifosi e gli sportivi da casa avranno un ruolo cruciale: con le loro domande e con i loro interventi potranno interagire, partecipando alla conversazione e proponendo temi e domande per i protagonisti in video.


Credits: Pistoia Sport/Consorzio PBC

Condividi