10/03/2020

DPCM 9/3/2020 - SOSPENSIONE EVENTI E INCONTRI

In osservanza delle disposizioni di cui al Decreto in vigore da oggi, anche gli eventi in programma per il Consorzio Pistoia Basket City sono sospesi fino a prossima comunicazione.

L'attività del Consorzio, slegata di fatto da ciò che riguarda l'ambito strettamente sportivo, prosegue la sua attività di ricerca di nuove realtà, consolidamento delle attuali e futura realizzazione di eventi e corsi indispensabili ad alimentare il motore della condivisione e del networking, che sono i valori portanti della propria mission.

In questa particolare circostanza, il Presidente del Consorzio Alberto Peluffo -unito al CdA- scrive:

"...È e sarà un periodo duro per chiunque di noi, professionalmente e personalmente, nelle proprie attività e nelle proprie famiglie così come nel basket. 

Il Consorzio, come tutti, deve adeguarsi alle disposizioni di legge e di conseguenza anche gli eventi che erano in programma sono stati sospesi. Tuttavia cercheremo di capire quanto prima cosa poter organizzare e ideare per continuare ad essere strumento di business e networking e nel frattempo ne approfitteremo per sistemare, aggiustare diverse cose. 

Ma soprattutto ci tengo a sottolineare che il Consorzio sarà sempre presente e resta uno strumento utile da poter utilizzare.  

Convinto che proprio in questi momenti tutti noi sapremo dare il meglio, mando un virtuale abbraccio a tutti con la speranza di rivederci presto per divertirsi come sempre!" A.P.

#insiemesivince #nonsimollamai

Condividi