28/12/2021

Accolte le dimissioni di Peluffo per impegni professionali - Nota congiunta di Pistoia Basket 2000 e Consorzio Pistoia Basket City

È con grande dispiacere che Consorzio Pistoia Basket City e Pistoia Basket 2000 comunicano di aver accettato le dimissioni di Alberto Peluffo, presidente del Consorzio dall’aprile del 2015 e vicepresidente del club biancorosso dal luglio 2017. 

Una decisione dettata da motivi lavorativi, poiché all’inizio del nuovo anno Peluffo si trasferirà a Torino per iniziare una nuova avventura professionale.

«Una scelta dolorosa ma necessaria, dovuta a questa nuova e stimolante opportunità che mi porterà lontano da Pistoia – ha affermato – la mancata presenza sul territorio mi impedirebbe di svolgere al meglio le mie funzioni: da qui la decisione di fare un passo indietro, seppur con la volontà di continuare a essere parte attiva del progetto biancorosso».

Il 10 gennaio si svolgerà l’assemblea elettiva , dove sarà identificato il soggetto che avrà il compito di traghettare il Consorzio Pistoia Basket City per poco più di un anno, fino all’aprile del 2023, quando scadrà l’attuale mandato. A seguito dell’elezione del nuovo presidente del Consorzio, sarà ridefinita la composizione del CdA del Pistoia Basket 2000.

Condividi