24/11/2021

BRANDINI 4BUSINESS srl ENTRA NEL CONSORZIO: perché il business viaggia senza confini!

Il Gruppo Brandini, già sponsor del Pistoia Basket e fornitore quest'anno della autovettura in consegna alla squadra, amplia la sua offerta mirando al mondo del business con la creazione di BRANDINI 4BUSINESS.

E' il CEO Paolo Profeti (grande appassionato di basket) a battezzare questo processo di crescita dell'azienda scegliendo il Consorzio Pistoia Basket City quale importante piattaforma di lancio sul territorio, non solo pistoiese, per offrire alle aziende un nuovo servizio che si fregia di oltre 15 anni di attività.

Il Gruppo, in continua evoluzione da oltre 100 anni, ha deciso infatti di creare una nuova realtà dedicata al noleggio a lungo termine e alla gestione delle flotte: Brandini 4Business. 
Un Team di esperti che, da più di 15 anni è al servizio di PMI, professionisti e privati su tutto il territorio italiano con agenti e consulenti commerciali diretti, in grado di garantirvi un servizio per soddisfare ogni esigenza del vostro Business e lasciandovi la possibilità di spaziare tra tutti marchi presenti sul mercato.


Condividi