30/11/2018

Quinta edizione del Pistoia Basket Speed Networking&Dinner


“Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune.
La capacità di dirigere la realizzazione individuale verso degli obiettivi organizzati.
E’ il carburante che permette a persone comuni di raggiungere risultati non comuni.
               (Andrew Carnegie)

Quello espresso da Carnegie è un pensiero che i nostri consorziati hanno compreso molto bene e su questa spinta il consueto appuntamento annuale dello Speed Netwoking è stato raddoppiato, riconfermandosi un evento molto importante per il Consorzio!

Concentrarsi e dedicarsi un’intensa mezza giornata non solo per sviluppare il proprio business, ma per rafforzare un sistema di reti e di relazioni che va oltre il semplice concetto economico significa voler essere presenti in una realtà di cui se ne riconosce il grande valore.

Lo Speed Networking di giovedì 29 novembre (il secondo del 2018) è stato un evento intenso, che ci ha permesso di far conoscere più da vicino le nuove aziende entrate di recente nel Consorzio e farle interagire con tutti gli altri professionisti.

L’apericena nello showroom Dispensa VR di Valerio Ricevimenti (inaugurato appena un anno fa) e l’arrivo di tutta la squadra OriOra Pistoia Basket 2000 sono state la perfetta conclusione di una giornata ricca di lavoro, di progetti e di sogni

Credits: Vera Skocir

Ph: Sara Bonelli

 

Guarda la galleria fotografica