12/08/2019

il Consorziato TM Wagen spalanca le porte al Pistoia Basket... e fa TREEEEEEE!

Lunedì 12 agosto l’autosalone Tm Wagen di Pistoia, azienda membro da un anno del Consorzio Pistoia Basket City e di recente anche sponsor diretto della squadra, è stato la cornice ideale per TRE importanti lanci firmati Pistoia Basket: la presentazione del nuovo pivot della squadra, l’ufficializzazione delle finali per Miss Pistoia Basket e l’anticipazione sulla data di presentazione della squadra!

Ma andiamo per ordine:

1) presentazione del nuovo pivot

I titolari di TM Wagen hanno accolto nei loro saloni la presentazione ai media di uno dei volti nuovi del Pistoia Basket 2000: Andrea Quarisa. Classe 1992, ha firmato un contratto biennale con l'OriOra.

Gli obiettivi dell’atleta sono pienamente in linea con quelli del direttore sportivo Marco Sambugaro al quale è piaciuto perché ha, come ogni professionista, “ tanta voglia di mettersi in discussione, di sudare e di lavorare”.

Dal canto suo Andrea Quarisa intende dimostrare in primis a se stesso di valere la Serie A: “sarà una bella sfida e spero di riuscire a vincerla, con la forza del lavoro, giorno dopo giorno. Garantisco impegno totale e tanto sudore per la maglia” e aggiunge: “Tutti mi hanno parlato molto bene di questa piazza e del tifo biancorosso: sarà importante avere un pubblico caldo che ci sostenga"

Le imprese del Consorzio, con la sua folta schiera di appassionati, è pronta a farlo!

 

2) selezioni per Miss Pistoia Basket

Sono state ufficializzate le date delle due semifinali, che si svolgeranno il 21 e il 29 agosto presso due aziende del Consorzio.

Primo appuntamento a Toscana Fair, secondo a Lowengrube, entrambi alle ore 21.30.

La finale si svolgerà venerdì 6 settembre, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città. Saranno scelte due Miss.

Fra i main sponsor della manifestazione ci sarà anche l'autosalone Tm Wagen cui spetterà consegnare la fascia di Miss eleganza Tm Wagen.

Miss Pistoia Basket 2019 porterà invece il nome dell’azienda Éclà.


3) presentazione ufficiale della squadra alla città

Ufficializzata anche la data dell’attesissima presentazione, che si terrà venerdì 6 settembre a Pistoia

Il programma è in via di definizione.

 

Foto: Sara Bonelli Imagines

Copy: Vera Skocir - CPBC Corporate Relationship  Manager|Communication|Events 

Fonte: Ufficio Stampa Pistoia Basket

Condividi